Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Il principale obiettivo di PharmaLeader é offrire prodotti di qualità ad un prezzo chiaro e vantaggioso. Ma non basta se le condizioni per l'acquisto del prodotto non sono semplici e comprensibili da tutti.

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti

Tutti i prezzi indicati nel sito includono l'IVA. 
I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. 

Validità dei prezzi e conferma d'ordine via email

Inviando il modulo d'ordine riceverete una conferma d'ordine automatica via email. Tale conferma d'ordine ha l'unico scopo di notificare il ricevimento dell'ordine elettronico e non costituisce formale accettazione dell'ordine. Il prezzo applicato sarà quello fissato al momento dell'ordine. E' tuttavia possibile che alcune offerte o articoli siano nel frattempo esauriti o abbiano subito variazioni di prezzo particolarmente rilevanti. Ci riserviamo in tal caso di contattarvi nel più breve tempo possibile per annullare l'ordine (senza penali per entrambe le parti) ed eventualmente proporvi un prodotto alternativo. 

Responsabilità

Si intende che PharmaLeader non assume alcuna responsabilità inerente all'utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante PharmaLeader avrà il solo onere della sostituzione o rimborso a sua discrezione. In nessun caso PharmaLeader sarà ritenuto responsabile per mancati guadagni dovuti all'impossibilità di utilizzare i prodotti acquistati.

Evasione degli ordini 

Ci riserviamo di evadere gli ordini con i prodotti disponibili, in 1-2 giorni lavorativi, i prodotti non disponibili saranno rimborsati e dovranno essere riordinati, se desiderato.
Su esplicita richiesta del cliente i prodotti momentaneamente indisponibili potranno essere inviati successivamente, non appena disponibili, in tal caso il cliente dovrà assumersi l'onere della spedizione aggiuntiva.
La mancanza di prodotti o parti di essi nella confezione o ancora il loro eventuale danneggiamento durante il trasporto devono essere dichiarati entro 2 giorni dal ricevimento del pacco (anche a mezzo e-mail).  

Modalità e tempi di consegna

PharmaLeader spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 2-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di  consegna.

Costi di spedizione

Pharmaleader applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

DESTINAZIONE TEMPI DI SPEDIZIONE (GIORNI) ORDINI INFERIORI A 79,00€ ORDINI SUPERIORI A 79,00€
ITALIA 2-3 6,00 € 0,00 €


Modalità e Termini di pagamento

Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.

Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

Ordini in sospeso
Nel caso in cui un ordine venga dichiarato "in sospeso", a causa di errori nella procedura di pagamento, interruzione del collegamento internet, blocco del sistema di pagamento Paypal, o annullamento volontario da parte del cliente, PharmaLeader s'impegna a contattare, nel minor tempo possibile,  il cliente a mezzo posta elettronica o SMS, invitandolo a completare la procedura di pagamento oppure a dichiarare nullo l'ordine, senza alcun addebito a carico del cliente. L'ordine rimarrà "in sospeso" per 10 giorni lavorativi, a partire dalla data di generazione dell'ordine stesso; trascorso tale termine, l'ordine verrà eliminato dal sistema, e la merce ordinata, fino ad allora riservata all'ordine in oggetto, sarà resa nuovamente disponibile per la vendita.

Contestazioni e integrità del pacco

Le contestazioni si accettano entro 24 ore dalla ricezione del pacco. In nessun caso si accettano contestazioni in caso di collo non integro. Se il collo consegnato dal Corriere non è integro non deve essere accettato.

Restituzione della merce e diritto di recesso

Qualora il Cliente sia un "consumatore" (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha diritto, ai sensi e per gli effetti di cui al D.L. 206/2005  e al D.L.21.02.2014 n° 21 , G.U. 11.03.2014 di recedere dai Contratti di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti oggetto dei Contratti di Compravendita. Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando a PharmaLeader una comunicazione scritta, a mezzo e-mail all'indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, contenente:

la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso;
l’indicazione del numero d'ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.
In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

il Cliente deve restituire i Prodotti entro 14 giorni dalla data della comunicazione di recesso;
tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
FPharmaleader si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso a condizione che:
- i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
- sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
- siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
- i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
PharmaLeader comunicherà al Cliente le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
Nel caso in cui il prodotto sia deteriorato o danneggiato FPharmaleader rimborserà comunque il prodotto, ma al prezzo diminuito del deprezzamento causato dal cliente. 
Nel caso in cui esercitando il diritto di recesso il valore totale dell'ordine risulti essere inferiore all'importo oltre al quale la spedizione è gratuita verranno addebitate al cliente le spese di spedizione.
Nel caso in cui venga restituita la totalità della merce acquistata verrà rimborsato l'importo detratto dei costi sostenuti per la spedizione.

Dati sociali

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