-48%
SWISSE VITAMINA C EFFERV 20CPR

SWISSE VITAMINA C EFFERV 20CPR

VITAMINA C
EFFERVESCENTE

Descrizione
Swisse Ultiboost Vitamina C effervescente è stato sviluppato per integrare la nutrizione. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale metabolismo energetico e alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute. Swisse Ultiboost Vitamina C effervescente è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire una formulazione effervescente alternativa, con un gradevole gusto, per chi ha difficoltà a deglutire compresse o capsule grandi.

Ingredienti
Edulcoranti: xilitolo, sorbitolo, sucralosio, glicosidi steviolici; acido L-ascorbico (vitamina C); correttore di acidità: carbonato di sodio; acidificante: acido citrico; maltodestrina, aromi naturali (con orzo), aromi; coloranti: rosso di barbabietola, betacarotene.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
Vitamina C1.000 mg (1.250% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Una compressa al giorno disciolta in acqua, o in base alle raccomandazioni del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezione integro: 36 mesi.

Formato
Tubo da 20 compresse.
Peso netto: 90 g.

Cod. 46-882-70203

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo